Vino e BBQ: nuova rubrica a cura di Andrea Colombo

vino e bbq andrea colombo

Da questo mese sul nostro sito ospiteremo una rubrica speciale dedicata a vino e BBQ, con gustose ricette e abbinamenti insoliti.

Vino e BBQ: pronti a stupirvi?

Ciao, sono Andrea Colombo, ma gli amici del BBQ mi conoscono come Al36 [@altrentasei], il brand con cui opero in questo mondo da ormai qualche anno.

Mi occupo di tutto ciò che ruota attorno al BBQ: personal chef per eventi, formazione, showcooking, street food e molto altro.

Grazie agli amici di Cantine Rossella avrò il piacere di stare con voi proponendovi due ricette al mese, condividendo preparazioni semplici, ma gustose, che vanno oltre la normale concezione che abbiamo in Italia delle grigliate, provando ad offrirvi alternative valide ai grandi classici.

Ogni ricetta sarà abbinata ad un vino grazie all’aiuto della sommelier Michela Farina. L’idea è, anche qui, di provare ad uscire dagli schemi classici e proporvi abbinamenti sorprendenti!

Vi invitiamo quindi a seguirci sul blog e sui nostri canali social per scoprire cosa abbiamo in serbo per voi: siamo sicuri che vi stupiremo!

vino e bbq andrea colombo al36