Comunicazione importante per i nostri clienti circa le nostre consegne di vino nel rispetto della nuova normativa per contenere i contagi da Coronavirus.

Le nostre consegne di vino continuano con regolarità, nel rispetto delle nuove norme

Le recenti misure adottate dal nostro Governo per fronteggiare il Covid-19 ci spingono alla seguente comunicazione: le Cantine Rossella non si fermano.
Continuate a trovarci al numero verde 800493791 per rispondere alle vostre richieste.
Continuiamo ad effettuare le consegne a casa grazie ai nostri fattorini, più motivati e richiesti che mai, vista l’emergenza Coronavirus, ricordandovi inoltre che potete pagare comodamente con bancomat o carta di credito, senza dover uscire di casa per prelevare contanti o prendere assegni.
L’attenzione nei confronti dell’emergenza che stiamo tutti vivendo, nell’interesse di tutta la collettività e nel totale rispetto delle recenti norme, ci impone particolari precauzioni.
consegne di vino fattorini cantine rossella
 
I nostri fattorini sono interni all’azienda e lavorano solo per Cantine Rossella.
In questo delicato frangente, sono attrezzati e istruiti al fine di garantire il rispetto delle nuove disposizioni igienico-sanitarie e del servizio di consegna personalizzata:
– distanza minima di un metro tra le persone;
– utilizzo di guanti usa e getta, per maneggiare cartoni e denaro;
– utilizzo esclusivo, per ogni fattorino, del proprio furgone.
 
Questo momento passerà.
È nostro dovere e, insieme, la nostra forza, fare fronte unico e sostenerci, prima di tutto onorando il grande lavoro svolto dal personale sanitario, e impegnandoci a preservare la nostra umanità.
 
Questi i nostri recapiti:
Servizio Clienti ? 800493791 – ? info@cantinerossella.it
www.cantinerossella.it