Nell’augurarvi buone vacanze cogliamo l’occasione anche per fare un piccolo bilancio della prima parte del 2020, pregustando la vendemmia di settembre.

Il 2020 è un anno di cambiamenti per noi, che non sono ancora finiti…

Si dice che i momenti difficili e complicati vengano percepiti come più lunghi, in quanto più intensi.

Per questo motivo, anche se dall’inizio di questo difficile 2020 sono passati appena 7 mesi, ci sentiamo di fare insieme a voi un breve bilancio, proprio come se di mesi ne fossero trascorsi il doppio.

Questi primi mesi ci hanno messo di fronte a paure, limiti, vulnerabilità. Noi abbiamo scelto di reagire, insieme a voi, rilanciando e mettendo in campo nuove competenze e soluzioni innovative. I fatti ci hanno dato ragione.

Diverse le sfide affrontate:

  • abbiamo rivitalizzato il sito (entro fine anno sarà disponibile la versione mobile);
  • abbiamo implementato e reso più funzionale il canale e-commerce;
  • abbiamo rilanciato e vivacizzato la nostra presenza sui social (promozioni inedite, articoli di approfondimento, video-degustazioni);
  • abbiamo adottato lo strumento delle newsletter, col fine di trasmettervi la nostra presenza.

Dobbiamo dei ringraziamenti.

Primi fra tutti, ai nostri clienti, che, nonostante le difficoltà, ci hanno sempre seguiti, dimostrando di apprezzare i nostri sforzi. 

Quindi ai nostri collaboratori, che si sono messi in gioco, trasformando i problemi in opportunità di crescita e di apprendimento di nuovi linguaggi comunicativi;  lo staff dei nostri fattorini, i quali,  nonostante le paure e le criticità, derivanti da un periodo unico – a tal punto che ne leggeremo nei libri di storia -, hanno dimostrato grande dedizione e, pur confortati dall’assistenza dell’azienda che ha garantito loro tutti i dispositivi di sicurezza, non si sono risparmiati.

Li e vi ripagheremo facendo, come sempre, del nostro meglio per fornirvi qualità e professionalità.

Con questa promessa, vi auguriamo di trascorre un’estate finalmente serena, sempre con un bicchiere dei nostri vini per i brindisi in compagnia di chi preferite, e  vi proponiamo un gioco, per continuare a stare insieme, sia pure virtualmente.

Inviateci le vostre foto mentre vi gustate un nostro vino in vacanza o da casa durante questi mesi estivi!

A fine stagione le raccoglieremo e le pubblicheremo sui nostri canali social, per rallegrare i mesi autunnali.

Contiamo su di voi!

Inviate le vostre foto via messaggio privato su Facebook, mentre su Instagram potete taggarci inserendo @cantinerossella sulle vostre foto oppure inviarcele tramite messaggio privato.

Buone vacanze da noi!