Auguri da Cantine Rossella

buone feste

Siamo in chiusura di un anno ricco di soddisfazioni e in cui siamo cresciuti sempre di più grazie a voi. I nostri migliori auguri!

Non vi auguriamo felicità a Natale e divertimenti sfrenati a Capodanno.

Non ci auguriamo la pace nel mondo e “andrà tutto bene”.

Non vogliamo utilizzare parole abusate, ormai svuotate del loro originale significato.

Vi e ci auguriamo di godere del momento, quello che passa se non lo sappiamo afferrare.

Vi e ci auguriamo di tornare a guardarsi, con chi ci è più vicino ma anche con chi si sente distante; di reimparare a godere di una cosa semplice come un pranzo condiviso: con i propri figli, i propri genitori, i propri amici.

Vi e ci auguriamo di recuperare la relazione.

È quanto cerchiamo di fare con i nostri clienti, quelli di vecchia data e quelli conosciuti negli ultimi due anni, grazie al potenziamento dell’e-commerce: diversi nel tipo di contatto, ma accomunati dal rapporto diretto con noi.

È la fine dell’anno ed è tempo di bilanci.

Il nostro bene più prezioso, la relazione con i nostri clienti, è quanto raccogliamo oggi e quanto custodiamo con più cura.

Per brindare con le nostre produzioni, ad esempio il nostro Charmat La Cicala o il Metodo Classico, ci trovate al 800 493791 o inviandoci una mail a info@cantinerossella.it fino al 23 dicembre.

Ma attenzione! Se il pranzo di Natale dovesse mettere a dura prova la vostra scorta, siamo ancora disponibili per consegne last minute il 27, il 28, e il 29 dicembre.

E se accompagnerete i vostri pranzi e cenoni con i nostri vini, taggateci nelle foto che posterete su Facebook o Instagram: sarà un bel modo di sentirsi vicini!

Auguri di buone feste da tutti noi!