Le ultime news

Buon Natale!

Un Buon Natale è anche un Natale buono. Da tempo, su richiesta dei nostri clienti, abbiamo provveduto a confezionare le nostre produzioni perché rappresentassero un dono mai banale, sempre gradito ed esclusivo (poiché non reperibile sulla grossa distribuzione). Dal 2010 la proposta è stata completata dall'inserimento di prodotti gastronomici, con la possibilità di scegliere tra composizioni già predisposte, e confezioni da assortire a piacere, magari sbizzarrendosi nel creare stuzzicanti abbinamenti enogastronomici. Contattaci per saperne di più

dicembre 11th, 2018|

Vino, arte e fotografia

Grande entusiasmo Giovedì 25 Novembre per l'inaugurazione della mostra: "A memoria dei due geni: Leonardo -genio della scienza- e Merini -genio della poesia", dell'artista Giuliano Grittini. Casa Merini ha amorevolmente accolto le creazioni dell'artista, che ha deliziato i visitatori col racconto di episodi dell'amicizia che lo ha legato per anni alla grande poetessa. I nostri vini hanno contribuito a rendere unica questa serata.

novembre 8th, 2018|

Dolce Autunno

Anche il malinconico Autunno può riservarci tanta dolcezza... con i vini di Cantine Rossella!

ottobre 16th, 2018|

Eccoci!

3... 2... 1 Eccoci! Dalle nove di questa mattina ci trovate al numero verde al vostro servizio: i nostri professionisti a disposizione per ordinare, chiedere informazioni o consigli. Riscaldate i telefoni!

settembre 4th, 2018|

Chiusura estiva

Cari amici Buongiorno! Il nostro Servizio Clienti sarà in vacanza fino al 3 Settembre😁auguriamo a tutti una splendida estate con i nostri vini!

agosto 6th, 2018|

Piccoli suggerimenti

Per salutare l'arrivo dell'estate e l'avvicinarsi delle vacanze, un piccolo vedemecum del bere bene e buono con i nostri vini e qualche suggerimento culinario per reintegrare in allegria liquidi e sali minerali! Incominciamo con uno stuzzicante aperitivo con bruschette integrali, spalmate di "mayonnaise vegana", molto semplice da preparare: frulliamo un avocado con del succo di lime, con un pizzico di sale e dell'olio di riso. Sono perfette col nostro Ventesimato, sapido, morbido e fresco! Come primo vi proponiamo dei maccheroni [...]

luglio 13th, 2018|